Filtra telai

categories
MATERIALE

Scarica il catalogo

VERTIGINE

Esplorate nuovi confini assaporate la Vertigine

Telaio monoscocca in fibra di carbonio alto modulo Toray UD
Peso telaio: 980 g sulla taglia M verniciata
5 taglie XS, S, M, L, XL
Movimento centrale PF-30 full carbon fiber (adattatori BSA - BB30 a richiesta)
Passaggio fili interno deragliatori e freno posteriore
Deragliatore anteriore a fascetta 35 mm
Compatibile per gruppi elettronici e meccanici utilizzando apposite ferma guaina incluse nel kit
Tubo verticale diametro interno 31,6 mm
Forcellini full-carbon
Forcella monoscocca F-24 codice MFF001Z158
Peso forcella 370 g finitura UD forcellini full-carbon
Tubo sterzo conico 1-1/8” – 1-1/2”
Personalizzazione colore su richiesta
Serie sterzo integrata inclusa codice SSDIFF83
Colori disponibili: RED MATT, BOB WHITE

VERTIGINE_BLACK-1
Descrizione

Descrizione



L’uscita in bicicletta la domenica mattina, all’alba, la lunga strada, la fatica e ancora la salita sempre più impervia e poi finalmente la meta. Con il telaio Vertigine il viaggio verso la vetta rappresenta il fluire incessante di emozioni, di sudore, e del suono delle ruote che scorrono sull’asfalto.

Il telaio Vertigine è ancora una volta sintesi di tecnica e design, potenza e sapiente cultura ciclistica italiana.

Dedacciai Strada offre a tutti gli appassionati il telaio performante e veloce, con peso inferiore al kilogrammo per poter effettuare all’occorrenza montaggi superiori. Possibilità di scelta del gruppo cambio, elettronico oppure meccanico grazie ai cable stopper in alluminio alleggerito di cui è dotato il kit Vertigine. Passaggio cavi interno ed integrato sia per i gruppi elettronici che per quelli meccanici. Per l’utilizzo dei sistemi elettronici Vertigine consente l’inserimento della batteria all’interno del reggisella mediante l’adattatore DBA (Deda Elementi) diametro 31,6 mm. La costruzione e i dettagli del telaio Vertigine lo rendono un manufatto unico con caratteristiche e specificità superiori.
Fibra di carbonio alto modulo Toray con eccezionali doti tensili con speciali moduli di rigidità sul tubo sterzo di 122,4 N/mm e sul movimento centrale con valori attorno ai 200 N/mm.

Carro posteriore ribassato di 5 cm per offrire ulteriore maneggevolezza alle discese ed ai percorsi più selettivi. Forcella monoscocca con sterzo differenziato 1-1/8” – 1-5” per tracciare traiettorie uniche e sicure. Il design della forcella copia perfettamente le linee estetiche del telaio e l’insieme offre una coreografica presenza nelle versioni rosso opaco oppure nero lucido/opaco. Dedacciai Strada offre a richiesta ai propri appassionati la possibilità di personalizzare il design e i colori del telaio sulla base del design di Vertigine.

Eccezionale cura per i dettagli, come i forcellini full carbon, rivestiti da una sottile membrana di alluminio per salvaguardare il montaggio delle ruote oppure il carter collocato al di sotto del movimento centrale per riparare il passaggio dei cavi dai detriti dell’asfalto ma raggiungibili prontamente per le operazioni di manutenzione. Movimento centrale PF-30 full carbon per offrire immediata rigidità e potenza anche ai quadricipiti più esigenti.

MATERIALE
Carbonio